Il calciomercato dell’Inter ha visto nelle ultime settimane la rinascita di Antonio Candreva agli ordini di Conte: l’esterno è l’uomo in più dei nerazzurri
L’Inter torna a splendere anche in Champions League e con la bella vittoria casalinga sul Borussia Dortmund muove una classifica fino ad ora decisamente deludente. Prestazione assolutamente da top quella che ieri sera ha sfoderato Antonio Candreva, pupillo di Conte e tra i migliori nelle ultime uscite dell’Inter. Da sicuro partente a titolare inamovibile con l’approdo di Conte sulla panchina del club di Zhang: la rinascita di Antonio Candreva.
Leggi anche ——–> Inter, Sebastiano Esposito e la sua prima volta in Champions League
Un inizio di stagione sorprendente che ha rilanciato le ambizioni in nerazzurro di Antonio Candreva. L’esterno, dato per partente nelle scorse sessioni di calciomercato prima dell’approdo di Conte, ha cambiato il suo destino con prestazioni e numeri importanti. Candreva in questa stagione è praticamente quasi sempre sceso in campo (squalifica a parte) collezionando 9 presenze in 608′ complessivi e 2 reti. L’ultima, in ordine di tempo, proprio al Borussia Dortmund e che ha sbarrato le porte di un’eventuale rimonta alla squadra di Favre.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
In tal senso, pare praticamente scontato che l’Inter decida di puntare ancora sul 32enne che è al momento in scadenza nel giugno 2021. Rinnovo che, nei prossimi mesi, potrebbe diventare realtà. L’asso nella manica di Conte può continuare a vestire la maglia dell’Inter oltre il prossimo anno e mezzo: il destino di Candreva è sempre più dipinto di nerazzurro.
S.C
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…