Soltanto due minuti giocati nell’ultima sfida di Champions League: Borja Valero vuole scalare le gerarchie di Antonio Conte. O sarà addio a gennaio
Borja Valero ha fatto il suo debutto stagionale sotto la gestione Antonio Conte giocando gli ultimi due minuti della sfida di Champions contro il Borussia. Per lui, fino a mercoledì sera, c’è stata soltanto tanta panchina e così, complici gli infortuni di Sensi e Vecino, lo spagnolo potrebbe essere fondamentale per le rotazioni dell’allenatore dell’Inter. La sua voglia di riscatto è tanta dopo le ultime stagioni che lo hanno visto giocare in maniera altalenante. Fino a dicembre lo spagnolo potrebbe ritagliarsi uno spazio importante come interno nel centrocampo dell’Inter. In caso contrario a gennaio potrebbe esserci l’addio dell’ex Villarreal, che sarebbe entusiasta di un ritorno in patria.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
In estate il suo nome è stato accostato con frequenza ad un possibile ritorno alla Fiorentina e al Villarreal, squadra in cui è maturato calcisticamente parlando prima dello sbarco in Serie A. Il centrocampista spagnolo è uno dei giocatori più scontenti del campionato italiano, visto che non è ancora mai sceso in campo. Ora il suo futuro potrebbe decidersi già a partire dalle prossime settimane: tutto ruoterà intorno allo spazio che si ritaglierà sotto la gestione Conte.
S.I.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…