Ibrahimovic è l’oggetto del desiderio sul calciomercato delle squadra di Serie A. Napoli in pole position, Milan alla finestra
La prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio, vedrà come grande protagonista Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese ha terminato la sua avventura nell’MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy e dal primo gennaio potrà firmare per un’altra squadra. Dopo un anno e mezzo negli Stati Uniti l’attaccante, ormai, 38enne, ha ancora voglia di rimettersi in gioco in un campionato più competitivo e stimolante di quello americano.
Terminata l’avventura negli USA con la sconfitta delle sua squadra, eliminata nei playoff del campionato, per Ibrahimovic è giunto il momento di pensare al futuro. ‘Ibracadabra’ in questi giorni ha lanciato importanti segnali verso la Serie A, in modo speciale verso il Napoli. L’attaccante originario di Malmo non ha mai negato di apprezzare la città e suoi tifosi e ci sono stati dei messaggi di intesa con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che sogna di portarlo all’ombra del Vesuvio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Ibra ha affermato anche di poter ancora fare la differenza nel campionato italiano e gradirebbe tornare in quella che per lui è come una seconda casa. L’ex Juventus, Inter e Milan era stato accostato anche ai rossoneri, in caso di partenza di Piatek.
M. E.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…