Sarà una settimana indimenticabile per Sebastiano Esposito: il giovane attaccante dell’Inter ha fatto il suo debutto in Serie A dopo quello in Champions contro il Borussia
Tre giorni di pura illusione e follia. Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter, ha fatto il suo debutto in Serie A entrando nella ripresa al posto di Lautaro Martinez. Dopo l’esordio in Champions League procurandosi il calcio di rigore, poi fallito dallo stesso Toro, ha bagnato San Siro nella sfida pareggiata contro il Parma. Ai microfoni di Sky Sport sono arrivate anche le dichiarazioni dell’ad Beppe Marotta che ha svelato: “Esposito è uno di questi, ha fatto un cammino difficile ma favorito dai suoi istruttori. Oggi ce l’abbiamo, ce lo curiamo. Esordire è un punto di arrivo parziale, deve consolidarsi. Ha un grande maestro come Antonio Conte”.
Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!
Sono arrivati in sede di commenti gli elogi di Beppe Bergomi ai microfoni di Sky Sport: “Lo conosco da tanto tempo, Samaden mi ha sempre parlato bene di lui. Nel settore giovanile dell’Inter sono anni che sta facendo bene, mi sembra un ragazzo con personalità. Può essere un’arma in questo momento per il club nerazzurro”. Infine, lo stesso Conte ha rivelato: “Sarei stato un folle a mettere un ragazzo di 17 anni in una partita di Champions se non mi fossi fidato di lui. Lui sa che deve volare basso. Mi è dispiaciuto che non sia andato in Nazionale ma ho fatto capire che è un giocatore importante. È un titolare a tutti gli effetti”. Ora il suo futuro è sempre più nerazzurra con la voglia di segnare la prima rete tra i professionisti dopo i tanti gol siglati in Primavera e in Nazionale Under 17.
S.I.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…