Sul calciomercato l’Inter stra trattando la cessione al Flamengo di Gabigol. Ecco le parole del presidente del club brasiliano
Dopo una sola e deludente stagione all’Inter, Gabigol è dovuto tornare in patria per tornare a segnare. L’attaccante brasiliano, all’anagrafe Gabriel Barbosa Almeida, era arrivato a Milano nell’estate del 2016, accolto da grandi festeggiamenti, presentazioni in grande stile e moltissime aspettative. Una sola rete in maglia nerazzurra in 9 presenze, con i successivi prestiti prima al Benfica, poi il ritorno in Brasile al Santos e ora al Flamengo.
Dopo aver ripreso vigore ed essere tornaro goleador nel proprio Paese, Gabigol ora sembra destinato a non tornare mai più all’Inter. Il Flamengo vuole tenerlo ed è il presidente del club mengao Rodolfo Landim in prima persona ad esporsi, nell’intervista rilasciata in esclusiva ai colleghi di ‘Calciomercato.it’. “Stiamo trattando con l’Inter, ma siamo ancora in una fase preliminare. Vogliamo acquistarlo sul calciomercato a titolo definitivo, con noi sta facendo molto bene ed è felice“.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
“Con i nerazzurri siamo in contatto, ma ultimamente non ci sono state novità – afferma il numero uno rossonero – In Italia ha fatto male? Credo che non sia facile ad un paese nuovo, con una diversa lingua e diverse abitudini“.
M. E.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…