L’Inter ha messo gli occhi su Sandro Tonali, giovane regista del Brescia. I nerazzurri lo osserveranno più da vicino nello scontro diretto di oggi.
Torna in campo l’Inter di Conte che questa sera sarà di scena a Brescia per la decima giornata di Serie A. La sfida alle ‘Rondinelle’ sarà la chance più ghiotta per prendere due piccioni con una fava. Da un lato la voglia matta della truppa di Conte di ritornare al successo per riprendere il grande cammino messo in scena finora e dall’altra le tematiche di calciomercato sempre vive nonostante manchino circa due mesi alla riapertura delle ostilità. Non è infatti un mistero che l’Inter, guidata da Marotta, sia particolarmente attratta da Sandro Tonali, giovanissimo regista del Brescia che prima in Serie B ed ora anche in A ha messo in luce doti e talento da vero predestinato. Il centrocampista biancoblu non ha patito il salto di categoria e nell’ultimo turno contro il Genoa ha anche trovato la via del gol per la prima volta con una punizione magistrale.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Brescia-Inter sarà dunque l’occasione per dirigenza e staff interista di tenere sotto stretta osservazione Tonali che è però ambito anche al di fuori dei confini nazionali. All’estero Manchester City, Borussia Dortmund e Psg sono le squadre maggiormente interessante.
Leggi anche–> Calciomercato Inter, presidente Flamengo: “Stiamo trattando Gabigol”
Proprio i francesi sembrano il pericolo maggiore per il regista italiano che potrebbe essere seguito da vicino questa sera anche dal club transalpino. In Italia invece le alternative rispondono ai nomi di Roma e soprattutto Juventus, sempre attenta ai talenti tricolore.
G.B.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…