Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’assalto a Gareth Bale: il gallese sempre più in rotta con il Real Madrid
Il passo falso contro il Parma e la voglia di tornare a macinare gioco e punti già stasera, in casa del Brescia. L’Inter di Antonio Conte guarda al futuro, tra campo e calciomercato e non smette di pensare ad un vecchio obiettivo da Madrid. Gareth Bale resta uno dei sogni proibiti della dirigenza nerazzurra che potrebbe ben presto approfittare del complicato rapporto tra l’esterno gallese ed il Real Madrid.
Leggi anche ———> Serie A, record di tifosi allo stadio: media più alta degli ultimi 19 anni
Arrivano notizie incoraggianti dalla Spagna per quanto riguarda uno degli obiettivi di mercato del club di Steven Zhang: Gareth Bale. Il quotidiano ‘AS‘ parla dell’assenza del gallese, ieri, nell’allenamento in preparazione alla sfida contro il Leganes (domani). L’esterno è da tempo fuori dai piani tattici di Zidane ed in accordo con Allenatore e società ha raggiunto il suo agente a Londra. Un colloquio per discutere i piani futuri dell’ex Tottenham che potrebbe spingere per lasciare la Spagna, magari già a gennaio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Il giocatore dunque tornerà in giornata a Madrid per riaggregarsi ai compagni. Una piccola e breve parentesi che potrebbe incidere non poco sul futuro del classe 1989, in scadenza nel giugno 2022 con il club di Florentino Perez. L’Inter e Marotta restano alla finestra, in attesa del momento giusto per tentare l’assalto: Gareth Bale rimane nei radar nerazzurri.
S.C
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…