La Roma sta pianificando il futuro dell’attacco, con Dzeko sempre più avanti con l’età: il nome nuovo arriva dalla Bundesliga
Continua a essere Edin Dzeko il bomber principe di questa Roma. Anche contro il Milan i giallorossi hanno portato a casa tre punti fondamentali grazie al bosniaco. L’ultima estate ha rappresentato una vera e propria ‘sliding door’, con un futuro che sembrava già all’Inter e invece è finito con il rinnovo e la permanenza a Trigoria. Dzeko è l’uomo imprescindibile per Fonseca, che non può proprio farne a meno.
Leggi anche —-> Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: arriva dalla Ligue1
La strada di Edin Dzeko sta continuando a tinte giallorosse. Una lunga carriera per il bosniaco, che si è fatto conoscere al grande calcio con la maglia del Wolfsburg. Ora il suo erede potrebbe arrivare ancora dai ‘lupi’ tedeschi. Kalinic, infatti, a fine stagione tornerà all’Atletico Madrid e Schick verrà nuovamente ceduto. Petrachi cerca un attaccante in grado di dare riposo a Dzeko e poi di raccoglierne definitivamente l’eredità nel giro di un paio d’anni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il nome nuovo è quello di Wout Weghorst, classe ’92 in forza al Wolfsburg che è partito alla grande in questa stagione. Il bomber olandese ha già raggiunto quota 7 gol in 13 partite, la media di più di 1 gol ogni 2 partite. Il costo si sta alzando, ma è un giocatore in grado di dare anche alternative alla Roma, grazie ai suoi 197 centimetri. Come Dzeko, Weghorst si sta mettendo in mostra con il Wolfsburg e sogna il salto in una big, per provare a entrare soprattutto in Champions League.
F.I.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…