Sul calciomercato la Roma è decisa ad esercitare il riscatto di Smalling: il difensore, in prestito dal Manchester United, potrebbe presto diventare giallorosso a tutti gli effetti
Dopo un avvio di campionato zoppicante la Roma sta tornando a fare risultati e con la vittoria di Udine è ora al quarto posto in classifica. Uno dei segreti della rinascita giallorossa è sicuramente la ritrovata sicurezza difensiva, visto che nelle ultime 3 gare di campionato è stato incassato un solo gol, peraltro ininfluente, contro il Milan.
Uno dei protagonisti di questo periodo è Chris Smalling, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato estivo dal Manchester United. Il difensore è in prestito oneroso (pagato tre milioni), con un diritto di riscatto da parte dei giallorossi. Una partenza non facile per il centrale inglese, che appena è arrivato si è dovuto fermare per un infortunio muscolare.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Dalla quinta giornata (dalla gara contro l’Atalanta) in poi Smalling è stato sempre schierato titolare non è mai stato sostituito da Fonseca e contro l’Udinese ha trovato anche il suo primo gol italiano. La Roma, secondo quanto riportato da ‘Sky’ sarebbe intenzionata a riscattarlo ed è pronta un’offerta di 15 milioni al Manchester United.
M. E.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…