Dopo la prova opaca contro il Sassuolo, Valentino Lazaro ha strappato tanti applausi contro il Bologna: ripagata la fiducia di Conte
Prova importante per Valentino Lazaro, che ha disputato un’ottima prova contro il Bologna. La sua prima da titolare in Serie A per l’austriaco che ha strappato tanti applausi durante l’anticipo di sabato dell 18. I nerazzurri hanno superato 1-2 la squadra di Mihajlovic grazie alla doppietta decisiva di Lukaku. Lo stesso Antonio Conte aveva predicato calma nei suoi confronti durante la conferenza stampa della vigilia: “Con lui bisognerà avere pazienza, sta lavorando e poi servirà dargli la chance dall’inizio. Altri discorsi non sono mai stati toccati. L’abbiamo preso e abbiamo fatto l’investimento giusto perché è nazionale austriaco. Abbiamo speso 20 milioni di euro e ci crediamo, può essere un buon investimento e può crescere. Bisognerà dargli la chance e vedere che tipo di risposta dà. Da Lazaro stiamo aspettando le risposte, speriamo arrivino quanto prima”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Dopo le numerose critiche ricevute nelle ultime settimane lo stesso laterale dell’Inter potrebbe rientrare con più costanza nelle rotazioni di Antonio Conte. L’austriaco ha messo in mostra tutte le sue qualità abbinando anche ottimi tempi in fase di ripiegamento. A gennaio l’austriaco potrebbe essere confermato: i prossimi due mesi saranno decisivi per allontanare la possibile cessione in prestito. Lazaro vuole essere l’uomo in più di Conte.
S.I.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…