Federico Bernardeschi sarebbe nel mirino del Barcellona e il suo eventuale addio alla Juventus in estate potrebbe essere decisivo per battere l’Inter per Federico Chiesa
Bersagliato dalla critica in questo avvio di stagione, Federico Bernardeschi sembra però aver convinto il Barcellona. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo‘, l’esterno offensivo della Juventus avrebbe pienamente convinto gli uomini mercato del club blaugrana. I dirigenti della società catalana lo considererebbero il giocatore giusto per il modulo che intende utilizzare il tecnico Ernesto Valverde. Un affare che comunque non potrebbe essere realizzato prima della prossima estate. Un interesse che se dovesse continuare a persistere anche per il resto della stagione potrebbe portare al divorzio dell’ala d’attacco con il club bianconero.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Bernardeschi
Un’operazione che però potrebbe fare al caso della Juve che potrebbe così finanziare l’acquisto del suo possibile sostituto. Stiamo parlando naturalmente di Federico Chiesa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Come è noto, sul classe 1997 ci sarebbe la concorrenza dell’Inter. In questo senso, però, proprio la cessione di Bernardeschi potrebbe essere fondamentale per battere la squadra nerazzurra ed aggiudicarsi così il gioiellino della Fiorentina. Due piste allo stato embrionale che sarebbe tuttavia da seguire con attenzione nel corso dei prossimi mesi.
L.M.P.
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…