Il capitano della Roma, Alessandro Florenzi, è rimasto in panchina per la terza partita consecutiva. Futuro sempre più lontano dalla Capitale
Quarta panchina consecutiva dal primo minuto per Alessandro Florenzi. Il capitano della Roma non sembra più rientrare con costanza nelle rotazioni di Fonseca, nonostante le tante esclusioni dei giocatori giallorossi. Ha dovuto guardare fin dall’inizio i propri compagni seduto in panca nelle sfide contro Borussia Moenchengladbach, Milan e Udinese ed oggi contro il Napoli. Soltanto in Europa League e contro i friulani ha collezionato soltanto 18 minuti nel finale. Nella sfida contro rossoneri e partenopei, invece, il capitano della Roma non è mai sceso in campo. Lo stesso allenatore portoghese, Fonseca, ha svelato in conferenza stampa dopo la vittoria roboante contro l’Udinese: “Sta bene, è stata una mia scelta, ma lui è il nostro capitano, un bravissimo giocatore che lavora bene. È solo una questione di scelte, la squadra sta giocando bene, presto giocherà da titolare anche lui”. Poi ha aggiunto: “Può fare molte posizioni. Lo abbiamo utilizzato quasi sempre come terzino, ma può giocare anche come ala a sinistra”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Dopo De Rossi e Totti anche l’attuale capitano della Roma potrebbe dire addio ai colori giallorossi al termine della stagione. Il suo futuro sarà deciso nei prossimi mesi con lo stesso giocatore, voglioso di mettersi in mostra per conquistare una convocazione per Euro2020. Florenzi non sembra essere più una scelta sotto la gestione di Fonseca, che dovrà gestirlo al meglio nelle prossime settimane.
S.I.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…