Manchester United e Tottenham stanno vivendo un brutto momento e il nome di Allegri torna a circolare in Inghilterra. L’ex tecnico della Juve pronto a tornare in panchina?
Dopo anni di gloriosi successi per l’una e di recenti soddisfazioni per l’altra, Manchester United e Tottenham sono incappate in una stagione davvero difficile. I ‘Red Devils’ sotto la guida di Solskjaer stanno sprofondando in classifica, dove occupano addirittura la decima posizione dopo la sconfitta odierna contro il Bournemouth. Non sta andando meglio agli ‘Spurs’ sotto di un punto, anche se con una partita in meno, con un Pochettino sempre più in discussione.
Entrambi i tecnici sono a rischio esonero, anche se l’argentino, forse, più vantare un maggior credito dopo la strepitosa cavalcata dello scorso anno, culminata con la finale di Champions League, poi persa contro il Liverpool. Tra gli allenatori liberi di un certo livello e curriculum c’è Massimiliano Allegri, ancora sotto contratto con la Juventus.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Il tecnico livornese era già stato accostato nei mesi scorsi alle due inglesi sul calciomercato ed il suo futuro sembra essere in Premier League. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive.
M. E.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…