Mauro Icardi sta diventando sempre più importante per il PSG e lo stesso bomber ha svelato la sua volontà per il futuro
Mauro Icardi sta letteralmente esplodendo al PSG. Il bomber argentino, dopo qualche difficoltà iniziale, sta dimostrando di essere all’altezza dei top club europei. Il classe ’93 si è preso qualche giorno per entrare in forma e ora sta segnando a ripetizione. In Champions League l’ex capitano dell’Inter è diventato decisivo, ha conquistato sia Tuchel che i tifosi. Per questo il riscatto da parte dei francesi non è più ipotesi così remota, con 70 milioni di euro pronti per essere versati ai nerazzurri.
Leggi anche —–> Calciomercato Inter, i nerazzurri chiedono un’opzione per cedere Gabigol al Flamengo
Mauro Icardi è arrivato al PSG sul gong finale del calciomercato estivo, in sordina, prima di conquistare il posto da titolare e spazzare via i dubbi della piazza. In Champions ha segnato 3 gol in 3 partite, sembra diventato il suo habitat e dopo l’esordio con la maglia dell’Inter ci ha preso gusto. Marotta fa il tifo per il riscatto a fine stagione (ci vogliono 70 milioni di euro).
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Icardi, a due giorni dalla sfida con il Bruges, ha parlato del suo futuro: “Devo migliorarmi sul campo e dimostrare, ma voglio continuare. Vedremo alla fine della stagione se rimarrò, di certo giocare per il PSG è molto importante. Farò di tutto per restare qui“. Il messaggio lanciato ai microfoni di ‘RMC Sport’ è chiarissimo, l’Inter spera che l’argentino continui così. A guadagnare sarebbero i nerazzurri, i francesi e lo stesso giocatore.
F.I.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…