Il Milan tornerà ad operare sul mercato a partire dal prossimo gennaio: nel mirino l’esterno spagnolo del Real Madrid Lucas Vazquez
Tempi duri per il Milan. Le dinamiche in casa rossonera non sono cambiate con il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli. La rosa non sarebbe all’altezza dei primi posti in classifica e così la dirigenza milanese potrebbe tornare sul mercato per provare l’assalto ai giocatori, in grado di fare la differenza. Uno dei tanti nomi sul taccuino di Maldini e Boban sarebbe quello di Lucas Vazquez, esterno offensivo del Real Madrid, che sta trovando poco spazio con Zidane. Finora lo spagnolo ha collezionato soltanto 362 minuti giocati e potrebbe rappresentare un profilo d’esperienza per il Milan, voglioso di risalire in classifica. Con Suso, molto discontinuo e con Rebic e Castillejo, che sta dando quell’apporto sperato, la società rossonero potrebbe così provare l’assalto definitivo a Vazquez.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Milan, Vazquez come Callejon: rinascita in Italia
Dopo alcune stagioni da protagonista con la maglia del Real Madrid, Lucas Vazquez potrebbe imitare il percorso intrapreso diversi anni fa da José Maria Callejon, arrivato a Napoli con un progetto importante. Stesso ruolo e caratteristiche simili per i due spagnoli: l’esterno del Real sarebbe pronto a cambiare aria per tornare a macinare chilometri e gol importanti. Già in estate ci sarebbe stato un forte interessamento dell’Inter, che poi ha virato su altri obiettivi di mercato. Ora Milano potrebbe far parte del suo destino.
S.I.