Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Piatek già a gennaio: per il polacco si riaccende una pista in A, Maldini ripensa a Mariano Diaz
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)In casa rossonera tiene banco la preparazione al big match di domenica sera contro la Juventus. Una sfida proibitiva quella che vedrà gli uomini di Pioli fronteggiare i campioni d’Italia reduci dal successo in Champions. Milan che però deve fare i conti anche con il calciomercato, con la suggestione Genoa, secondo ‘Il Corriere dello Sport‘, che inizia a farsi forte per Krzysztof Piatek che può lasciare Milanello già a gennaio. Un’operazione complessa ma non impossibile e che potrebbe vedere sviluppi decisivi già nelle prossime settimane.
Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, torna di moda un pupillo dal Sassuolo
Se, come anticipato da ‘Il Corriere dello Sport’ dovesse davvero concretizzarsi il clamoroso ritorno di Piatek al Genoa, il club di Elliott tornerebbe alla ricerca di una punta che rimpiazzi il polacco. Un’eventualità remota ma non impossibile, pista che resta in piedi in casa rossonera continua a portare a Mariano Diaz. In tal senso, lo spagnolo di origini dominicane, non ha praticamente mai messo piede sul terreno di gioco in questa stagione con il Real Madrid. Zidane dunque continua a non vederlo, rilegandolo tra panchina e tribuna.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Già cercato da Maldini e Massara in estate, adesso Mariano Diaz può tornare fortemente d’attualità per la squadra di Pioli. Classe 1993 e valutato intorno ai 20 milioni di euro, può quindi essere l’erede di Piatek. Asse di mercato pronto a scaldarsi quello tra Genova, Milano e Madrid: sul piatto Piatek e Mariano Diaz, presente e possibile futuro del Diavolo.
S.C
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…