Il mercato è fermo, ma Milan e Roma lavorano già per la prossima stagione. Il nome caldo è quello di Thiago Silva, in scadenza di contratto.
Il mercato è fermo, ma Milan e Roma lavorano già per la prossima stagione. Il nome caldo è quello di Thiago Silva, in scadenza di contratto. Il calciatore infatti è legato al Paris Saint Germain fino a giugno del 2020 e dopo una lunga esperienza in terra parigina potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Francia. Fra le destinazioni probabili, o per lo meno ipotizzate, c’è sicuramente l’Italia, terra che lo ha lanciato ai tempi del Milan. Proprio i rossoneri restano fra i club interessati, con una suggestione low cost, visto che sarebbe comprato a zero dal club rossonero. Un vero e proprio affare conoscendo le qualità del difensore centrale brasiliano.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Smalling il primo vero acquisto della prossima stagione
Calciomercato Milan e Roma, Thiago Silva un vero affare
Non solo il Milan, perché anche la Roma punta a Thiago Silva. Il calciatore potrebbe finire nel mirino del club giallorosso proprio perché senza contratto, e di conseguenza ci sarebbe l’onere di dover pagare il solo contratto. Inoltre, con Smalling, che con quasi ogni probabilità verrà comprato definitivamente dal Manchester United, andrebbe a formare una delle coppie più interessanti del campionato italiano.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!