Mauro Icardi continua a fare gol a raffica, sta oscurando il resto degli attaccanti e il PSG se lo gode: l’Inter, invece, spera continui così
Mauro Icardi è tornato a macinare. Gol, soprattutto. Quelli che fanno parte del suo mestiere e che si pensava avesse smarrito dopo il tira e molla, le discussioni e le dichiarazioni nei mesi post fascia all’Inter. L’argentino si è schiodato da Milano e sul gong del calciomercato è volato a Parigi per provare a ripartire. Qualche giorno di ambientamento, più che altro di lavoro fisico per rientrare in condizione, poi il boom.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, da Petagna a Giroud: i nomi per l’attacco
Mauro Icardi è in stato di grazia. Quello che tocca diventa gol, in Italia eravamo abituati ma in tanti lo aspettavano al varco di un top club, fuori dalla sua zona comfort che era Milano e l’Inter. Invece l’argentino, anche al PSG, sta dimostrando che i gol non hanno limiti, i suoi soprattutto. I numeri lo dimostrano: 9 reti in 10 partite, molto spesso decisive. In Champions è percorso netto, in campionato quasi.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Anche ieri Tuchel lo ha mandato in campo all’80’ sull’1-1 contro il Brest: tempo 5 minuti e Icardi firma il gol vittoria. “È molto efficace, in questo momento gli riesce tutto bene e la fortuna gira dalla sua parte”, ha detto il tecnico tedesco nel postpartita. Il PSG se lo gode e se lo coccola, forse neanche si aspettava risultati del genere quando ha firmato per prenderlo in prestito il 2 settembre. Forse neanche l’Inter, che però si sfrega già le mani pensando al riscatto di 70 milioni che sembra ogni giorno più vicino.
F.I.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…