Nella mente di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non si è spento il sogno Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma che potrebbe giungere in bianconero in cambio di Federico Bernardeschi
La Juventus starebbe continuando a sognare il colpo Nicolò Zaniolo. Il 20enne trequartista della Roma è stato a lungo inseguito dal club bianconero la scorsa estate, ma senza successo. L’ex Inter resterebbe però nel mirino del direttore sportivo della Vecchia Signora. Fabio Paratici starebbe infatti studiando le possibili prossime mosse per riuscire la Roma a mollare il classe 1999. A tale scopo potrebbe tornare utile un calciatore della Juve finito nel mirino di critiche e un po’ scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico Maurizio Sarri per le ultime prestazioni in campo. Si tratta di Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: sogno dalla Spagna
Quest’ultimo è finito ancor di più in discussione per l’esclusione a sorpresa dal recente match di Champions League in casa della Lokomotiv Mosca. In questa occasione infatti non solo l’esterno offensivo italiano non ha messo piede sul terreno da gioco, ma è stato addirittura spedito in tribuna dall’allenatore di origini partenopee.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Juventus e Roma CLICCA QUI!
Una situazione che potrebbe spingere i vertici della Juventus ad utilizzarlo in estate come pedina di scambio proprio per portare a termine l’affare con la società giallorossa e potersi così finalmente regalare il tanto agognato talento di proprietà dei capitolini.
L.M.P.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…