La Roma continua a lavorare, in ottica calciomercato, alla permanenza di Chris Smalling dopo il prestito: passi avanti ma due big provano ad inserirsi
La Roma, dopo la beffa in Europa League, è pronta a scendere in campo oggi alle 18 al Tardini contro il Parma. Giallorossi a caccia di punti per mantenere a distanza Lazio ed Atalanta nella corsa ad un posto Champions. In tal senso, parallelamente, si lavora ai rinforzi di calciomercato per il 2020: il primo tassello della Roma del futuro potrebbe essere la permanenza, a titolo definitivo, di Chris Smalling.
Leggi anche ———> Calciomercato Milan, colpo a giugno: si guarda in casa Napoli
Un futuro che salvo clamorose sorprese sarà ancora a tinte giallorosse. Chris Smalling vuole fortemente restare nella Capitale continuando a vestire la maglia della Roma. Il centrale inglese, tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione, ha espresso chiaramente la sua volontà. In tal senso, continuano i contatti tra Roma e Manchester United e con gli intermediari per chiudere l’acquisto del cartellino del classe 1989. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro, con Smalling che continuerà a guadagnare circa 3-3,2 milioni di euro a stagione.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Da considerare anche le manovre di disturbo di Napoli e Juventus che restano, seppur distanti, alla finestra per il calciatore. Già Inter e Milan avevano timidamente sondato il terreno per il centrale di proprietà dello United ma senza tentare l’affondo. La dirigenza capitolina, quindi, lavora per chiudere il colpo in difesa: Smalling la prima pedina della Roma del futuro.
S.C
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…