Certi amori fanno un giro enorme e poi ritornano, potrebbe essere questo il caso di Kevin Strootman, ora in forza al Marsiglia in Ligue One.
Certi amori fanno un giro enorme e poi ritornano, potrebbe essere questo il caso di Kevin Strootman, ora in forza al Marsiglia in Ligue One. Il centrocampista ex Roma è diventato ormai un perno stabile nella squadra francese, ma secondo quanto appreso dalla Francia, sarebbe molto tentato di tornare in Italia. Il modo in cui è stato lasciato dalla Roma, e soprattutto una maggiore competitività della Serie A, farebbero la differenza nella scelta del suo futuro. Si tratterebbe poi di un affare low cost, visto che il calciatore è in scadenza, ma ad ogni modo anche l’età avanzata permette di acquisirlo ad un prezzo abbordabile.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, doppio colpo tra attacco e centrocampo in caso di due cessioni
Un calciatore quindi di esperienza e qualità, adatto per qualche squadra vista la grande intensità e la voglia che mette in campo. Di conseguenza Strootman può essere appetibile a molte squadre, e fra queste troviamo anche l’Inter di Antonio Conte. L’allenatore ha infatti lamentato una mancanza di giocatori ed una rosa a suo modo di vedere “corta” per affrontare le tre competizioni. Sono quindi attesi rinforzi e tra questi ci potrebbe essere anche Strootman. Un giocatore di fiducia ai tempi della Roma e potremmo dire anche tutt’oggi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Molto dipenderà anche dalle offerte che gli perverranno. Si è infatti anche parlato dell’interesse della Fiorentina, che con l’ingaggio in rosa di calciatori come Ribery e Boateng ha rinforzato di molto il proprio reparto avanzato. Così da aver anche maggior appeal per convincere calciatori di una certa caratura a scegliere Firenze. Di conseguenza lo stesso Strootman potrebbe essere tentato e si ingaggerebbe un vero e proprio scontro di mercato tra le due società.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…