Il Milan studia il possibile doppio colpo Mario Mandzukic per l’attacco e Nemanja Matic per il centrocampo in caso di Fabio Borini e Franck Kessie
Il Milan potrebbe mettere a segno i colpi Mario Mandzukic per rinforzare il proprio attacco e Nemanja Matic come innesto per il centrocampo. Due innesti importanti, ma non “scontati” in quanto potrebbero essere tentati solo a seguito di cessioni altrettanto pesanti. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset‘, i giocatori che potrebbero salutare il club rossonero sarebbero l’attaccante Fabio Borini e il centrocampista Franck Kessie. La società meneghina starebbe dunque continuando a seguire la strada dell’autofinanziamento. La speranza di Zvonimir Boban e Paolo Maldini sarebbe quella di riuscire a raccogliere intorno ai 25-30 milioni di euro. Tale tesoretto sarebbe poi usato per bussare alla porta della Juventus per il centravanti croato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, rinforzo in attacco: colpo in Serie A?
Per quest’ultimo potrebbero essere sufficienti circa 10 milioni. Una cifra simile potrebbe bastare anche al Manchester United. Matic, capitano dei Red Devils, così come Mandzukic, è ai margini della squadra, ma soprattutto è in scadenza di contratto.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Dunque la società inglese potrebbe accontentarsi di somme non astronomiche. Per quest’ultimo però ci potrebbe essere da battere la concorrenza dei cugini dell’Inter. Su entrambe le piste quindi potrebbero esserci sviluppi nel corso dei prossimi mesi.
L.M.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…