Diletta Leotta arriva anche sul grande schermo nel ruolo di doppiatrice nel film animato Pupazzi alla Riscossa, in uscita giovedì 14 novembre nelle sale
Diletta Leotta continua a stupire! Dopo le esperienze televisive nel ruolo di giornalista sportiva e presentatrice, prima della Serie B, ed attualmente volto di punta della piattaforma streaming Dazn, l’originaria di Catania sbarca anche nei cinema con Pupazzi alla Riscossa.
Nel film animato prodotto da Lucky Red, Diletta Leotta darà la voce a Mandy, uno dei personaggi protagonisti della pellicola, in uscita giovedì 14 novembre nelle sale di tutta la Penisola.
Con un post pubblicato sul suo account Instagram, la ventottenne ha commentato così questa nuova avventura sul grande schermo: “Giovedì uscirà al cinema Pupazzi alla Riscossa, ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima!”
Una nuova veste per la famosa giornalista che, nelle ultime settimane, è stata al centro dei riflettori in diverse occasioni. A partire dall’ormai noto pigiama party, passando per le lezioni di Pole Dance che hanno infiammato il web.
Un periodo d’oro quindi per Diletta Leotta che, recentemente, ha anche cambiato casa annunciando il tutto, come sempre, sul suo account Instagram, ormai un punto di riferimento per milioni di utenti.
Non tramonta comunque la sua passione per il calcio, nel quale mette in mostra tutte le sue abilità, come accaduto dopo la sfida fra SPAL e Napoli. Insomma, una showgirl a tutto tondo che sta conquistando, giorno dopo giorno, il mondo della televisione, dei social e, da giovedì, anche del cinema italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Diletta Leotta scatenata: la scena in barca è HOT – VIDEO
Diletta Leotta, quando l’allenamento in palestra è hot – VIDEO
Diletta Leotta si allena con addosso un sexy top – VIDEO
GT
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…