Sempre più incerto il futuro di Alessandro Florenzi alla Roma. Il calciatore è seguito da Inter e Napoli, e sembra probabile una sua partenza.
Sempre più incerto il futuro di Alessandro Florenzi alla Roma. Il calciatore è seguito da Inter e Napoli, e sembra probabile una sua partenza. Il mercato infatti potrebbe regalare grandi sorprese, visto che su di lui ci sono numerosi club, e si è aperta un’autentica sfida per accaparrarsi un giocatore che fino a 12 mesi fa era cardine della squadra giallorossa. Sono infatti sei le panchine consecutive rimediate da Florenzi che vive un periodo negativo, nonostante Fonseca abbia provato a rassicurare gli addetti ai lavori in conferenza stampa, affermando che l’italiano è ancora al centro del progetto.
Leggi anche —> Inter, il centrocampo macina chilometri: Vecino in testa, segue Barella
L’Inter resta una delle contendenti principali. I nerazzurri già in passato ci hanno provato per Florenzi e pensano ad una nuova offensiva nel prossimo mercato estivo, o, in extremis, già nella sessione invernale. Il calciatore potrebbe essere implicato in un ipotetico scambio con Politano. L’esterno d’attacco potrebbe infatti essere sacrificato da Conte per arrivare al talento lanciato alla Roma da Zeman.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Non è però l’unica ipotesi avanzata dall’Inter che in alternativa sarebbe disposta ad uno sforzo economico, conoscendo anche la volontà di Florenzi, che preferirebbe proprio i milanesi in caso di addio alla Roma. Tra le alternative si va invece vivo il Napoli, il quale è intenzionato ad inserire all’interno di un’ipotetica trattativa Hysaj. Già in passato infatti il giocatore ex Empoli è stato accostato alla Roma, e questa potrebbe essere la volta decisiva.
Anche l’agente ha al momento parzialmente confermato le indiscrezioni affermando che il giocatore del Napoli piace alla Roma, ma non è a corrente di nessuno scambio con Florenzi. Insomma, un mercato chiuso, ma che è pronto a regalare nuove ed interessanti scenari.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, il borsino degli acquisti di gennaio: ecco chi è in pole
Leggi anche —> Calciomercato Inter, si avvicina un super attaccante
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…