Calciomercato Milan, per il dopo Borini si riaccende una pista di vecchia data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Calciomercato Milan a gennaio sempre con budget esiguo, ma per questo potenzialmente privo di colpi come l’obiettivo Yannick Carrasco

Calciomercato Milan Carrasco Borini
Yannick Carrasco (Getty Images)

La finestra di calciomercato del Milan potrebbe riservare delle sorprese. Una di queste potrebbe essere relativa alla fascia sinistra dell’attacco. In questi giorni si parla infatti di una possibile uscita di Fabio Borini. L’esterno offensivo italiano è infatti dato in uscita.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Una delle sue più probabili destinazioni lo porterebbe di nuovo in Premier League, dove ha già vissuto delle esperienze in stagioni precedenti tra le fila di Liverpool e Sunderland. Come è noto, la politica del club rossonero è quella che presuppone un’uscita prima di una possibile entrata. Proprio per questo, la cessione dell’ex Roma potrebbe significare anche un nuovo innesto alla corte del tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, da Insigne a Ibrahimovic: che futuro per i gioielli di Raiola?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, sogno Maldini: riportare Ancelotti in panchina

Calciomercato Milan, da Carrasco alla situazione Suso

Suso (Getty Images)

Occhi sempre ben aperti dunque in Cina. Qui infatti risiede l’obiettivo di vecchia data Yannick Carrasco. Il belga è di proprietà del DL Yifang, ma ormai da tempo vorrebbe far ritorno in Europa. Da non escludere dunque la pista meneghina per lui, società che forse più di un pensierino sull’ex Atletico Madrid lo sta facendo in questi giorni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Rakitic scontento al Barcellona: occasione per gennaio

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, i dubbi di Suso: lo spagnolo può dire addio a gennaio

Anche perché il calciatore potrebbe essere schierato anche sul lato opposto del reparto offensivo. Questa posizione è solitamente occupata da un certo Suso che però qualche dubbio sulla sua permanenza al Milan lo sta facendo venire ai dirigenti rossoneri, viste le voci di un cambio di agente verso Mino Raiola. Un procuratore celebre anche per via degli addii dei suoi assistiti…

L.M.P.