In poco tempo è diventata la donna più amata dagli italiani. Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto bollente direttamente dalle Maldive
Un po’ di pausa meritata anche per la bella e sexy conduttrice italiana di DAZN, Diletta Leotta. La bionda siciliana è volata nelle scorse ore alle Maldive, come testimoniano i video nelle storie su Instragram e la foto pubblicata poco fa sul social network. Dopo i numerosi impegni tra radio e televisione (e non solo), la conduttrice ha voluto staccare un po’ la spina dai suoi impegni per godersi il mare e il sole delle Maldive.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO
In poco tempo il suo successo è diventato virale sui social network, in particolar modo dove può vantare circa cinque milioni e mezzo di followers. Anche su Facebook la bionda e sexy siciliana ha un seguito importante con oltre un milioni di fans. Dopo il suo appuntamento con Sky Sport, la Leotta è passata a DAZN diventando così la donna più amata dagli italiani grazie alla sua bellezza fuori dal comune.
Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO
Non solo lavoro, ma anche tanta palestra e pole dance per la bionda conduttrice siciliana. Tanti esercizi fisici per mantenersi in grande forma durante la settimana tra un impegno lavorativo ed un altro per la sensuale giornalista di DAZN. Il suo successo è destinato a salire sempre di più, soprattutto per quanto riguarda il mondo del calcio. Ora un po’ di meritato riposo per ritornare più in forma di prima.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO
Leotta su Instagram, l’annuncio ai fan: “Vi mostro una cosa” – VIDEO
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…