Il Milan col mercato di gennaio potrebbe perdere Fabio Borini, il calciatore infatti è finito nel mirino del Torino che vuole rinforzarsi.
Il Milan col mercato di gennaio potrebbe perdere Fabio Borini, il calciatore infatti è finito nel mirino del Torino che vuole rinforzarsi. La squadra allenata da Walter Mazzarri cerca infatti giocatori per andare a rimpolpare una rosa che non riesce ad esprimersi al meglio. Potrebbe essere il colpo Fabio Borini a dare una scossa all’attacco granata, affinché si possa affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, furia Conte: il Milan fa sul serio
Calciomercato Milan, Borini ipotesi prestito
I rossoneri potrebbero quindi dire addio al calciatore che dovrebbe però lasciare Milano con la formula del prestito. Questo sia per togliere un’oneroso ingaggio ai Diavoli e anche per non far gravare il peso del trasferimento definitivo al Torino. Insomma, una via di mezzo per favorire la trattativa e non farla arenare sul nascere. Con il Milan che mai come in questo momento è molto attivo sul mercato, tra trattative in corso ed altre che potrebbero nascere a breve.
Leggi anche —> Calciomercato Juve: Donnarumma scatena un triangolo esplosivo tra Milan, Real e Psg
Leggi anche —> Milan e Juventus, Berard: “Donnarumma, il piano di Raiola. Su De Sciglio al Psg…”
Calciomercato Milan, la cessione di Borini ed altre operazioni
Si muove incessantemente il mercato del Milan che potrebbe riservare grandi sorprese da qui alla fine del campionato. I rossoneri infatti puntano a rinforzare la rosa e non sono esclusi colpi già nella sessione invernale. Il grande sogno resta naturalmente Modric, anche se il suo arrivo sembra alquanto improbabile viste le richieste del Real Madrid, che non lascerà partire il calciatore per una modica cifra.
E quindi si ragiona sul futuro del Milan e su come si possano metter su operazioni di mercato senza costringere il Presidente ad un esborso troppo maggiore dopo gli investimenti andati a cattiva fine negli ultimi anni.
Leggi anche —> Milan, Caldara cercasi: da giovane promessa a talento nel dimenticatoio
Leggi anche —> Calciomercato Milan, il nuovo bomber lo porta Kessie: tutti i dettagli