Il maltempo su tutta l’Italia potrebbe interessare anche le prossime sfide di Serie A. Ci sarà una settimana ricca di piogge così come il prossimo weekend: a rischio diverse sfide
Continueranno disagi da Nord a Sud per tutta l’Italia. La situazione non si calmerà nei prossimi giorni, anzi le piogge saranno intense in particolar modo a Roma e in Emilia Romagna. Anche a Napoli è prevista un nuovo grado di criticità a partire da domani, ma poi nel fine settimana anche a Torino la situazione dovrebbe migliorare col passare delle ore. I numerosi problemi potrebbero così interessare anche le prossime sfide di Serie A, che tornerà in campo dopo la sosta Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Allerta Meteo, Venezia allagata. Scuole chiuse in Italia: ecco dove
Bologna-Parma, Sassuolo-Lazio e Roma-Brescia sarebbero le tre sfide maggiormente a rischio in questo weekend. Le piogge intense non daranno tregua alle zone dell’Emilia Romagna e della Capitale, che da domani dovranno fare i conti con forti disagi per un’altra settimana di allagamenti e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia
Allerta meteo (getty Images)Da monitorare anche la situazione a Torino, a Bergamo e a Genova dove le piogge ci saranno per diversi giorni per poi lasciare tregua a partire proprio da sabato pomeriggio. Atalanta-Juventus, Sampdoria-Udinese e Torino-Inter, ad oggi, non sono minimamente a rischio viste le schiarite che ci saranno nella giornata di sabato 23 novembre.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Black Friday, da Trenitalia a Ryanair: super offerte per Natale!
Fulmine in campo, due giovani calciatori feriti a Battipaglia
S.I.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…