Calciomercato Juventus, Emre Can sempre più lontano dai bianconeri: nuove dichiarazioni del tedesco, le piste per gennaio
“Non posso essere contento, ma non mi farò abbattere, continuerò a lavorare”. Torna a parlare Emre Can, che a ‘Kicker’ dichiara la sua insoddisfazione per lo status quo alla Juventus. “Vado in palestra dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto – spiega – Sto imparando da questo momento difficile, in cui le cose non vanno come speravo. Nel calcio può succedere di tutto…”. Sembra evidente che il minutaggio concessogli da Sarri non basta al centrocampista tedesco. Escluso dalla lista Champions League, ha trovato poco spazio anche in campionato e il suo addio sembra sempre più probabile.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, futuro Emre Can: gli scenari
La cessione a gennaio permetterebbe al giocatore di trovare lo spazio desiderato, ma anche alla Juventus di mettere a segno una interessante plusvalenza. Risorse economiche che i bianconeri potrebbero utilizzare in sede di mercato per mettere a segno acquisti funzionali. Le pretendenti per il giocatore non mancano. Si è rifatto sotto di recente il Barcellona, non ha smesso di pensarci il Psg. Occhio anche all’ipotesi Manchester United, nell’ambito di una possibile trattativa per Pogba.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, indizio social per Pogba
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato in entrata, puntando a grandi acquisti. Non c’è soltanto il nome di Pogba a tenere banco. Per il centrocampo, rispunta Bruno Fernandes, che resta uno dei nomi più caldi in uscita dallo Sporting e per il quale le pretendenti non mancano. Inoltre, c’è il tourbillon di nomi in attacco, da Jadon Sancho a Gabriel Jesus.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, CR7 ‘porta’ Bruno Fernandes
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Sancho e Gabriel Jesus per il dopo Dybala
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…