Aggiornamenti importanti per quel che riguarda il calciomercato Juventus: il club bianconero sta per mettere a segno un super colpo a zero.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nonostante il primo posto in classifica e l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il calciomercato della Juventus si preannuncia particolarmente caldo in vista del prossimo anno. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, è al lavoro per mettere a segno un altro super colpo a zero dopo Ramsey e Rabiot. Il giocatore in questione è Willian Borges da Silva Quartarone, noto semplicemente come Willian, che è legato al Chelsea da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici accelera per Ferran Torres
Il Barcellona monitora da mesi la situazione di Willian ed è pronto ad accelerare, ma proprio il ritorno di fiamma del club blaugrana avrebbe persuaso la dirigenza della Juve a riprendere con forza i contatti con l’entourage del brasiliano. Ma non è finita qui: il direttore sportivo Paratici avrebbe addirittura strappato un primo accordo verbale e la disponibilità totale al trasferimento in bianconero del 31enne di San Paolo.
LEGGI ANCHE >>> Willian-Chelsea, rinnovo lontano
Una cosa appare ormai certa: Willian – secondo quanto riportato nelle scorse ore dal ‘Sun’ – non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con i Blues e vorrebbe cambiare aria. Il Barcellona resta una delle destinazioni più probabili, ma questo nuovo blitz della Juventus potrebbe risultare alla fine decisivo per il trasferimento dello stesso giocatore in Italia. Il tecnico Sarri e i tifosi bianconeri incrociano le dita…
LEGGI ANCHE >>> Willian vuole lasciare il Chelsea
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…