Mourinho Tottenham, ora il portoghese vuole una stella della Juve: il club inglese è letteralmente scatenato sul mercato in entrata.
MOURINHO-TOTTENHAM, INIZIA UNA NUOVA ERA – Da qualche ora è ufficialmente il nuovo allenatore del Tottenham e per José Mourinho inizia adesso una nuova era dopo l’avventura alla guida del Manchester United. Lo ‘Special One’ si è detto entusiasta della chiamata di un club importante come quello inglese e ha le idee chiare su come rinforzare la rosa del suo club. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito al calciomercato degli ‘Spurs’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham, si avvicina un addio eccellente
Mourinho ha da sempre un debole per Douglas Costa e – secondo alcune informazioni in nostro possesso – avrebbe in mente di farsi nuovamente avanti per il forte esterno brasiliano della Juventus. Il 29enne originario di Sapucaia do Sul è legato al club campione d’Italia da un contratto fino al 30 giugno 2022 ed è uno dei pupilli di Maurizio Sarri, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.
LEGGI ANCHE >>> Juventus pronta a mettere a segno un super colpo a zero
Resta da capire quale sarà la decisione della società di corso Galileo Ferraris per quel che riguarda il futuro di Douglas Costa, ma ora i bianconeri sono concentrati sulla ripresa del campionato ed eventuali discorsi di mercato verranno affrontati in estate. Una cosa è certa: Mourinho vuole portare a tutti i costi l’ex Bayern Monaco a Londra e farà di tutto per convincere la Juventus a liberarlo al termine della stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Douglas Costa, le dichiarazioni di Sarri
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…