Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo
Da Milan Skriniar ad Arturo Vidal passando per Ivan Rakitic, Stefano Sensi e Lautaro Martinez: il punto sull’asse fra l’Inter ed il Barcellona di Valverde
L’Inter di Antonio Conte, nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League affronterà il Barcellona in quella che potrebbe essere una sfida decisiva per le sorti della Beneamata nel torneo. Anche sul calciomercato però, il legame fra i nerazzurri ed il club blaugrana sembra essere sempre più forte.
LEGGI QUI >>> Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco
A partire dai possibili nomi in entrata per l’Inter di Marotta, due in particolare: Arturo Vidal e Ivan Rakitic. Per il primo, il quadro è molto chiaro. I nerazzurri vorrebbero riuscire a strapparlo in prestito, ma il Barcellona vuole ottenere una cessione a titolo definitivo per il pupillo di Conte. Su Rakitic invece, c’è anche la concorrenza del Milan e, negli ultimi giorni, il croato avrebbe dimostrato la volontà di approdare alla Juventus di Sarri, contender al titolo con l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol
Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Calciomercato Inter, occhio al Barcellona: tre stelle nel mirino di Valverde e Bartomeu
In ottica uscite invece, i nomi caldi sono quelli di: Milan Skriniar, Lautaro Martinez e Stefano Sensi. Per quest’ultimo è stato registrato anche un viaggio del suo agente, Giuseppe Riso, in direzione Barcellona, anche se restano dubbi sullo scopo della trasferta. Inoltre, il centrocampista arrivato dal Sassuolo è uno dei pilastri del progetto tecnico nerazzurro e una sua cessione resta, per il momento, un’ipotesi molto remota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: anche Skriniar nel mirino delle big
Discorso simile per Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Il primo, in stato di grazia negli ultimi mesi, è uno dei candidati per succedere a Luis Suarez nel ruolo di centravanti del Barcellona, ma le richieste dell’Inter sono altissime così come per lo slovacco, highlander di Antonio Conte e della sua Nazionale. Finora Skriniar ha infatti disputato tutti gli impegni ufficiali delle due rose in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli
GT