Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi che potrebbero rientrare in questa clamorosa operazione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa della super sfida di sabato contro l’Atalanta, in casa Juventus si pensa anche al calciomercato e alle strategie da adottare nelle prossime sessioni. Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quella di blindare alcuni pezzi pregiati della rosa a disposizione di Sarri, tra cui Wojciech Szczesny. La permanenza del portiere polacco classe ’90 a Torino appare, però, tutt’altro che scontata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sull’affare De Sciglio-Psg
Szczesny, infatti, potrebbe trasferirsi a sorpresa all’Inter dove andrebbe a sostituire Samir Handanovic che ha ormai 35 anni. Marotta apprezza parecchio le qualità tecniche e atletiche dell’ex Roma e non avrebbe problemi ad accoglierlo nel capoluogo meneghino. L’affare tre le due rivali storiche si preannuncia complicato ma non impossibile, anche perché a Torino hanno già individuato quello che potrebbe essere proprio l’erede di Szczesny: Gianluigi Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa idea Donnarumma
Juventus, Inter e Milan potrebbero dar vita, dunque, a questo clamoroso triangolo di mercato che culminerebbe con il trasferimento di Szczesny in nerazzurro e con quello di Donnarumma in bianconero. E il Milan? La società rossonera, intanto, ha bisogno di vendere qualche top per far respirare le casse e proprio l’estremo difensore napoletano sembra il principale indiziato a fare le valigie nel 2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sempre più vicino l’addio di Kessié
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…