Diletta Leotta è pronta a tornare al lavoro dopo la vacanza alle Maldive. Abbandonato il costume, la conduttrice tv adesso indossa altro.
La sosta per le Nazionali è ormai alle spalle e per le squadre di Serie A è tempo di tornare in campo in vista delle gare del week end. Insieme ai calciatori, anche gli altri addetti ai lavori stanno scaldando i motori per la ripresa del campionato. C’è chi aveva approfitatto della pausa per concedersi una vacanza: è il caso di Diletta Leotta, volata alle Maldive per rilassarsi.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO
Diletta Leotta, arriva l’autunno: il costume lascia il posto agli stivali
Se alle Maldive la bellissima giornalista di Dazn poteva godersi il clima e il mare stando in costume, come testimoniato dai tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, al ritorno in Italia Diletta Leotta è stata costretta a coprirsi e cambiare abbigliamento. In una delle Stories postate sul suo account, la biondissima catanese si filma mentre passeggia in riva al lago mentre indossa jeans, stivali e qualcosa di molto caldo e inquadra gli alberi ormai spogli e le foglie gialle cadute a terra, simboli evidenti dell’autunno.
LEGGI ANCHE ->>> Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO
Diletta Leotta e le amiche assonnate: serve un caffè
La stessa Leotta ha pubblicato anche un altro video che la ritrae insieme ad altre ragazze. La conduttrice tv e le sue amiche appaiono decisamente assonnate e richiedono un caffè per riuscire a svegliarsi e affrontare al meglio la giornata. Non avrà ancora smaltito il fuso orario oppure ha fatto le ore piccole a festeggiare? In ogni per Diletta Leotta è ora di tornare a fare allenamento.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO
Allenamento sexy per Raffaella Fico: botta e risposta piccante con Balotelli – VIDEO