L’Inter lavora sul mercato e vuole portare a Milano De Paul, il calciatore però è blindato dall’Udinese che lo lascerà partire solo per un’irresistibile offerta.
L’Inter lavora sul mercato e vuole portare a Milano De Paul, il calciatore però è blindato dall’Udinese che lo lascerà partire solo per un’irresistibile offerta. In Friuli infatti già durante l’arco dell’estate hanno rifiutato numerose offerte per l’asso della trequarti proprio perché convinti del suo potenziale e per non perdere una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere tattico dei bianconeri. Insomma, portarlo via alla famiglia Pozzo sarà difficile e la società interista dovrà faticare.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo
I nerazzurri lavorano perché vogliono davvero portare a casa il gioiello dell’Udinese ed hanno pensato ad una nuova alternativa Questa riguarda Dimarco che verrebbe inserito all’interno della trattativa come contropartita affinché vengano anche calate le aspettative della stessa Udinese. Insomma, l’Inter non vuole lasciare l’opzione De Paul, anzi, è pronta a rincarare la dose affinché riesca a portare in quel di Milano un top player alla ricerca della definitiva consacrazione.
Leggi anche —> Inter, retroscena Sabatini: “Suning? È stata tutta colpa mia!”
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi
I nerazzurri sul mercato stanno quindi lavorando e De Paul resta un obiettivo vivo. La società guidata da un Antonio Conte alla ricerca di pezzi pregiati, vuole a tutti i costi il numero 10 dell’Udinese per rinforzare la squadra Dopo lo sfogo del tecnico nel posto Borussia dormtmud, il team del tecnico sta facendo di tutto per portare nel club giocatori di livello affinché si possano affrontare al meglio le tre competizione. Se non in questa stagione, si allestirà una rosa completa nella sessione estiva del mercato.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco
G.S.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…