Il mercato è fermo, ma l’Inter pensa già al futuro e tra i sogni dei nerazzurri c’è sicuramente l’esterno del Torino, Armando Izzo.
Il mercato è fermo, ma l’Inter pensa già al futuro e tra i sogni dei nerazzurri c’è sicuramente l’esterno del Torino, Armando Izzo. Il calciatore dopo l’ottima stagione coi piemontesi lo scorso anno, sta provando a ripetersi e così facendo è diventato un obiettivo vivo dei nerazzurri. Ad intricare una trattativa che sembra alla portata della squadra allenata da Conte, c’è la clausola rescissoria inserita dall’agente e la società, cioè ben 40 milioni di euro. Il napoletano quindi al momento è blindato, ma nulla è ancora chiuso.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Skriniar vicino al Real: tre idee per il sostituto a giugno
Calciomercato Inter, si lavora per acquistare Izzo
L’esterno allenato da Mazzari è ammirato in quel di Milano ed i nerazzurri lo vogliono assolutamente. Potrebbero poi “approfittare” di una cessione di Skriniar per portare il calciatore del Torino all’Inter e quindi assicurarsi un calciatore che negli ultimi anni sta facendo parlare bene di sé per le prestazioni sempre all’altezza.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco
Calciomercato Inter, come portare a termine il colpo Izzo
La squadra del presidente Cairo pretende dai nerazzurri 40 milioni di euro, cioè il prezzo intero, senza nessuno sconto, della clausola rescissoria. Condizioni alle quali i nerazzurri potrebbero scendere, ma non c’è certezza. Infatti la squadra interista potrebbe sedersi a tavolino con i vertici granata proprio per trovare una mediazione fra le due parti, anche se al momento questa resta solo un’ipotesi. Tutto potrebbe quindi accadere con Izzo possibile partente da Torino con destinazione Milano per consacrarsi definitivamente.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo
Izzo @getty images
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol
G. S.