A gennaio potrebbe partire Emre Can, mentre a giugno sarà da valutare il futuro di Pjanic, sempre nel mirino del Psg, e di Bernardeschi. Sarri e Paratici hanno già in testa il colpo per il centrocampo della prossima stagione
Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Emre Can. Il centrocampista tedesco, escluso insieme a Mandzukic dalla lista per la Champions League, appare destinato a lasciare Torino dopo diciotto mesi dall’arrivo, a parametro zero, dal Liverpool. Il 25enne calciatore non rientra nei piani di Maurizio Sarri e sulle sue tracce sono segnalate il Barcellona, club di Premier League e in Serie A è spuntata l’idea Milan, anche se di difficile realizzazione: QUI tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: rinnovo Cuadrado fino al 2022
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi
Come già riportati nei giorni scorsi, Miralem Pjanic continua ad essere nel mirino del Paris Saint-Germain per l’estate prossima. Il 29enne regista bosniaco è uno dei punti fermi di Sarri che lo ha fatto diventare il faro della squadra, tutto il gioco gira intorno all’ex Roma e Lione. E, se dovesse davvero partire a giugno a fronte di un’offerta importante (nonostante un contratto fino al 2023), potrebbe tornare in Italia un ‘fedelissimo’ di Sarri: quel Jorginho che a Napoli era il suo punto di riferimento a centrocampo, tanto da volerlo poi anche al Chelsea. Ma c’è anche un’altra idea per rinforzare la linea mediana bianconera e arriva dall’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Allegri torna in pista. E ‘ruba’ tre giocatori alla Juventus
È una vecchia idea della Juventus, da diversi anni viene accostato al club presieduto da Andrea Agnelli e a giugno potrebbe tornare di moda: stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini. Il 23enne centrocampista, autore di una grande partenza stagionale prima dell’infortunio che lo ha frenato, sta discutendo con la Roma di un eventuale prolungamento di contratto, attualmente in scadenza nel 2022, con eliminazione della clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro. “Non abbiamo ancora parlato con la Roma del rinnovo di contratto, ma sono molto sereno – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Togliere la clausola? Parleremo anche di quello”. Sul prodotto del vivaio giallorosso è forte l’interesse del Tottenham, che ha appena ingaggiato Mourinho al posto dell’esonerato Pochettino, pronto a formulare un’offerta, e la Juve potrebbe tornare a farsi viva nei prossimi mesi, soprattutto nel caso in cui non si arrivi ad un nuovo accordo contrattuale. Un giocatore polivalente, che si sta imponendo nel ruolo di trequartista, che farebbe comodo a qualsiasi squadra, in primis a quella attualmente guidata da Paulo Fonseca che ha tutta l’intenzione di non privarsene.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juve, De Sciglio al Psg? La richiesta dei bianconeri
Calciomercato Juventus, Bonucci e non solo: quanti rinnovi in ballo
Wanda Nara stupisce ancora: eccola in versione cartoon sexy – FOTO
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…