Dubbi di formazione al Milan per Stefano Pioli per la sfida con il Napoli: senza Calhanoglu sulla trequarti ballottaggio tra Paquetà, Rebic e Bonaventura
In un Milan che sembra essere alla deriva, quattordicesimo in campionato a soli 4 punti dalla retrocessione, l’allenatore Stefano Pioli cerca di sciogliere i dubbi di formazione alla vigilia del big match contro il Napoli. Domani sera a San Siro sarà assente per la prima volta dopo 36 partite consecutive Hakan Calhanoglu. Per sostituirlo si giocano una maglia da titolare Paquetà, Bonaventura e Rebic, con il giocatore croato che avrebbe per la prima volta in stagione una chance da titolare.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma e Milan: la soluzione per l’attacco arriva dalla Premier
Leggi anche >>> Milan, Monaco su Kessie: tutti i nomi sul tavolo
Partita fondamentale sabato sera contro il Napoli per un Milan che rischia di essere già senza obbiettivi. Stefano Pioli sta cercando di capire quali saranno i protagonisti della gara contro i partenopei, due moduli possibili: 4-3-3 o 4-3-2-1. Nel primo caso potrebbe esserci l’esordio da titolare di Rebic, che fino ad ora ha collezionato solo pochi scampoli di partita. Insieme al croato ci sarebbero Suso e Piatek a completare il reparto offensivo. Con l’utilizzo del secondo modulo, visto a Torino contro la Juventus, Paquetà potrebbe essere avanzato accanto a Suso, completando l’attacco con il numero nove polacco. Gli interpreti alla squadra rossonera non mancano, infatti scalpitano anche Bonaventura e Leao per avere un’opportunità. Vedremo se nella partita di sabato i rossoneri riusciranno ad ottenere un risultato che possa rialzare il morale dei tifosi, oppure se finiranno ancora di più sull’orlo del baratro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nuovo incontro per Ibrahimovic: il punto
M.D.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…