Futuro sempre più in bilico per Alessandro Florenzi. Anche la Juventus è alla finestra per il capitano della Roma: nuovo possibile scambio all’orizzonte
La Juventus continua a monitorare possibili nuove occasioni di calciomercato in vista delle prossime sessioni. Tra queste vi è sicuramente quella di Alessandro Florenzi, capitano della Roma diventato ormai riserva per scelta tecnica di Fonseca. Il laterale giallorosso sta pensando all’addio e fa gola a diversi club di Serie A, bianconeri compresi. Nei prossimi mesi potrebbe così tornare a scaldarsi l’asse di mercato tra Juventus e Roma. Ecco il possibile scambio tra le due società.
LEGGI ANCHE —> Milan e Juventus, Berard: “Donnarumma, il piano di Raiola. Su De Sciglio al Psg…”
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il PSG non molla De Sciglio: possibili due contropartite
Calciomercato Juventus e Roma, ipotesi scambio De Sciglio-Florenzi
Contestualmente, la Roma avrebbe messo gli occhi su Mattia De Sciglio proprio per rimpiazzare Florenzi. Nei prossimi mesi le due società potrebbero così parlare di uno scambio tra i due terzini, con ogni probabilità anche già a gennaio.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: scambi Top
L’ex Milan rappresenta la pedina ideale per convincere la Roma a privarsi del proprio capitano: il club giallorosso è infatti alla ricerca di un duttile terzino di ruolo. La situazione è tutta in divenire ma i piani della Juventus potrebbe coincidere con quelli della dirigenza della Roma: dopo l’affare Spinazzola-Luca Pellegrini non è dunque da escludere un nuovo scambio di terzini tra i due club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il colpo a centrocampo è giallorosso!
Calciomercato Inter e Juve, l’escluso di Mourinho per gennaio