Il futuro di Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter, non è certo nonostante il diritto di riscatto da parte del PSG, dato che una clausola fa sperare Juventus e Real Madrid
Resterebbe un rebus il destino di Mauro Icardi nonostante il suo ruolino di marcia super con la maglia del PSG. Stiamo parlando dei suoi 10 gol segnati in 11 partite, con meno di 720 minuti disputati in campo. Questi numeri, uniti a un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro che potrebbero versare i francesi nelle casse dell’Inter, indurrebbero ad essere certi di una permanenza dell’attaccante argentino all’ombra della Tour Eiffel.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la stangata fa riaprire una pista dal Napoli
Calciomercato Juventus, Icardi: i bianconeri possono sperare ancora
E questo non perché i parigini non intendano pagare tale cifra ai nerazzurri, ma per via di una clausola presente nel contratto del centravanti albiceleste. Un’opzione, secondo cui la punta potrebbe dire no alla proposta dei parigini. Uno scenario che farebbe tornare in gioco la Juventus, da tempo sulle tracce dell’ex Sampdoria. Nonostante tutto ciò per la società bianconera non sarebbe per nulla facile mettere le mani su Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con il Real Madrid per prenderlo a zero
Calciomercato Juventus, concorrenza Real Madrid per Icardi
Secondo quanto riportato da fonti provenienti dalla Spagna, in questo caso ci sarebbe un altro top club sulle orme dell’attaccante ex Barcellona. Si tratterebbe proprio degli eterni rivali della formazione blaugrana, vale a dire il Real Madrid. Il presidente dei Galacticos infatti stravederebbe per il centravanti argentino e sarebbe pronto a dare battaglia per ottenere il suo cartellino. Le Merengues infatti lo vedrebbero bene come sostituto di Karim Benzema. Una sfida di calciomercato che è soltanto alle battute iniziali.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, i dettagli dell’intesa con Chiesa e il duello con l’Inter
Juventus, a Firenze scoppia il caso: bianconeri alla finestra