Il talentuoso giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, non sta attraverso un buon momento di forma: il ds viola Pradé svuota il sacco e svela tutto
Federico Chiesa non è più quello brillante delle prime uscite stagionali. Lo stesso allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esclusione nell’ultimo match di campionato: “Non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Voci dimercato? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede”. E proprio questa mattina c’è stato un incontro tra la società viola e il padre-procuratore Enrico. Nella giornata di oggi lo stesso direttore sportivo Daniele Pradé ha svelato le novità sulla sua situazione in conferenza stampa: “L’incontro era già in programma, è stato positivo dove ci siamo detti tante cose. C’è voglia di dialogare ed è una cosa importante. Noi siamo la società, c’è un contratto: non c’è frenesia di parlare di rinnovo o cessione. La cosa principale è che lui stia bene”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in Premier: via libera per il terzino
Lo stesso ds, poi, non ha voluto sbilanciarsi sul futuro del giocatore: “Faccio il direttore sportivo: la società non ha detto niente di tutto questo. A me interessa il campo e mi interessa che ci faccia vincere le partite”.
LEGGI ANCHE >>> Razzismo calcio, Italia dietro soltanto ad Inghilterra: tutti i casi evidenziati
Infine, lo stesso Pradé aggiunto sulle prossime mosse: “Significa anche parlare di futuro. Abbiamo parlato anche di questo. Un rinnovo non si fa con un incontro ma abbiamo gettato le basi per i prossimi incontri. La Fiorentina ha due anni e mezzo di contratto con una proprietà fortissima e sono tanti”. Ora la voglia di riscatto per il talentuoso giocatore viola è tanta: inoltre, c’è da conquistare anche uno spazio tra i convocati dell’Italia per il prossimo Europeo, che si giocherà in casa. Sul giocatore ci sarebbero diversi top club italiani, tra cui Juventus e Inter, sempre molto interessati a Chiesa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, cosa cambia il possibile arrivo di Chiesa in estate
S.I.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…