Il calciatore del Salisburgo entra e segna nel match contro il Genk. Di conseguenza si aprirà una vera e propria asta per Haaland in estate.
Il calciatore del Salisburgo entra e segna nel match contro il Genk. Di conseguenza si aprirà una vera e propria asta per Haaland in estate. Un mercato che vedrà numerosi club lottare su di lui per portare a casa un calciatore che sta convincendo in Europa, a suon di gol e di record con il suo Salisburgo. Questo sera non è partito dal primo minuto, ma appena entrato ha lasciato il segno, segnando l’ottavo gol in cinque partite nella massima competizione europea.
Leggi anche —> Juventus, promosse le sorprese: Sarri trova due armi in più
Un attaccante forte e di peso, che potrebbe diventare il nuovo crack del calcio europeo. Insomma, Haaland è uno di quei calciatori che sicuramente entusiasma i top club europei in questa stagione che ha visto la sua esplosione e consacrazione grazie alle numerose reti segnate in Champions League, nonostante la presenza in un girone con Liverpool, Napoli e Genk. Lui però non ha mai sofferto la sfida con club di altra caratura, ed in campo ha messo in mostra prestazioni ad alto livello.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sfida al Barça per Havertz: con una richiesta folle
Tutto o molto dipenderà anche dalle cessioni che ci saranno in casa bianconera. Infatti la Juventus se vuole realmente portare a casa quest’attaccante dovrà per forza di cose andare ad alleggerire un reparto avanzato che conta la presenza di innumerevoli campioni. Difficile dire chi possa andare via, in particolar modo col “risveglio” di Dybala e Higuain che hanno conquistato di nuovo lo scettro di protagonisti all’interno del club torinese. Senza poi dimenticare il solito Ronaldo, che non ha intenzione di fermarsi e che potrebbe restare alla Juventus anche nella prossima stagione.
Leggi anche —-> Juventus, Ronaldo decisivo sul mercato: ha convinto il top player
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: fissato il prezzo della stella portoghese!
G.S.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…