Dybala è ritornato ad essere il giocatore completo e decisivo che ha fatto innamorare la Juventus. Si allontana l’addio, a meno di un particolare caso.
Dybala è ritornato ad essere il giocatore completo e decisivo che ha fatto innamorare la Juventus. Si allontana l’addio, a meno di un particolare caso. Il mercato infatti lo vede sempre più vicino al rinnovo, ma le sirene spagnole continuano a suonare per lui. Le carte in tavolo sono però cambiate rispetto a qualche mese fa ed il suo addio potrebbe pronosticarsi se dovesse arrivare dalle parti di Vinovo un’offerta irrinunciabile, alla quale diventa impossibile dire di no.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sfida al Barça per Havertz: con una richiesta folle
Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo per la Joya
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Haaland entra e segna: sarà asta in estate
Le ultime partite hanno consacrato nuovamente Dybala che sembrava essersi perso nel precampionato. Infatti, con l’arrivo di Sarri in panchina il calciatore non ha mai convinto a pieno fino all’avvio del campionato. Poi col passare delle partite ha scalato le gerarchie all’interno del club allontanando le voci di un presunto addio. Anzi, è diventato anche decisivo, in particolar modo contro Milan in campionato e Atletico Madrid in Champions. In questi due casi è risultato il match winner, con due gol spettacolari e fondamentali per il futuro dei bianconeri sui due fronti.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, retroscena Dybala: da ‘giustiziere’ a possibile nuovo acquisto
Calciomercato Juventus, chi si propone per Dybala?
Inutile ribadire che sono numerose le squadre che fanno la fila per il gioiello della Juventus ex Palermo. Un attaccante che in primis farebbe comodo a Barcellona e Real Madrid, che rispettivamente cercano un giocatore che possa prendere l’eredità dei senatori nella parte avanzata del campo. Insomma, si prepara un vero e proprio forcing per lui. Si avvicina però anche il rinnovo, siccome l’argentino sta pian piano convincendo la società che potrebbe optare per un adeguamento del contratto con una super clausola. Solo per una cifra che supererebbe i 100 milioni di euro, la Juventus potrebbe optare per la sua cessione.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, spunta la clausola per Chiesa
Leggi anche —> Juventus, promosse le sorprese: Sarri trova due armi in più
G.S.