Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, sta attraversando un grandissimo momento di forma ed è stato decisivo anche in Champions League contro l’Atletico Madrid. Ma in estate sarebbe potuto partire e la destinazione in Serie A poteva essere clamorosa
La Juventus si gode Paulo Dybala. Il numero 10 sta attraversando un grandissimo periodo di forma e i suoi gol risultano spesso decisivi, come accaduto martedì scorso in Champions League: eurogol da posizione impossibile su punizione e Oblak, portiere dell’Atletico Madrid, battuto. Primo posto assicurato nel girone per la squadra di Maurizio Sarri. Una parabola, quella della ‘Joya’, incredibile, visto le tantissime voci estive che lo volevano lontano da Torino. Il 26enne di Laguna Larga sembrava, infatti, destinato a partire per far spazio ad un altro attaccante, con Icardi allora all’Inter indiziato numero uno, ma ha convinto lo staff tecnico subentrato a Massimiliano Allegri ed è rimasto alla corte del club presieduto da Andrea Agnelli. QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Sarri vince anche senza Ronaldo: ci pensano Dybala e Higuain
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Ronaldo decisivo sul mercato: ha convinto il top player
Sedici le presenza accumulate da Dybala tra campionato e Champions League, condite da sette gol e tre assist: statistiche importanti per il Nazionale dell’Argentina che hanno convinto la dirigenza della Juve a pensare ad un prolungamento dell’attuale accordo con l’ex Palermo. In scadenza di contratto nel 2022, ad inzio del prossimo anno dovrebbero iniziare i colloqui col suo entourage. Nel frattempo, però, attenzione ai club della Liga: Barcellona e Real Madrid sarebbero pronte a farsi avanti nell’estate prossima. Con un’offerta da 150 milioni di euro, Paratici e Nedved potrebbero vacillare e, storicamente, la Juve ha sempre ascoltato le proposte importanti per i propri calciatori. Non solo futuro, però: spunta un succoso retroscena relativo all’estate scorsa, che avrebbe potuto cambiare le sorti di una squadra attualmente in grandissima difficoltà.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dybala a Madrid: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Haaland entra e segna: sarà asta in estate
E pensare che Dybala avrebbe potuto fare le fortune di un altro club italiano. E non l’Inter, visto che si parlava di un possibile scambio con Mauro Icardi (poi finito al Paris Saint-Germain). Stando, infatti, al ‘Corriere dello Sport’, Dybala sarebbe potuto diventare un calciatore del Milan. L’ex allenatore rossonero, Marco Giampaolo, vista la situazione che si era creata e le voci insistenti sul futuro del mancino argentino, aveva chiesto alla dirigenza di provare a portarlo a Milano. Risposta negativa da parte della Juve che, adesso, si gode Paulo Dybala, i suoi gol e le sue prestazioni decisamente importanti, in attesa di ritrovare il miglior Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>>Dybala, dal gol alla dedica: la sua Oriana risponde cosi – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Catherine Fulop, la suocera da urlo di Paulo Dybala: che fisico!
LEGGI ANCHE>>>Dybala, un anno con Oriana Sabatini: ecco chi ha stregato la Joya
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…