Il club rossonero si tutela. Se lo svedese rifiuta l’offerta di Boban e Maldini, occhi su Llorente, Giroud, Mandzukic e Jovic
Aspettando Ibra. Il titolo del calciomercato del Milan non cambia: tutte le prossime mosse della società meneghina saranno condizionate dalla scelta del bomber svedese, immerso in una riflessione profonda dopo l’ultima proposta di Boban e Maldini. Un’offerta definita stuzzicante (sei mesi più la possibilità di rinnovare per un altro anno) ma non ancora quella giusta da convincerlo a firmare a stretto giro il nuovo accordo. “Ibrahimovic è una suggestione, quando aprirà il mercato ci confronteremo con l’allenatore e capiremo come fare”, aveva precisato il ds Massara.
Inevitabile quindi pensare già da ora ad altri nomi da contattare, in caso di rifiuto dello svedese. Eccoli: Giroud, Llorente, Jovic e Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Leao in partenza: resta in serie A
LEGGI ANCHE >>> È sempre derby: una rivale dell’Inter in mediana
Mandzukic è un nome che convince tutti, a partire dai tifosi. Ma le difficoltà di calciomercato per arrivare al croato sono note, soprattutto quelle di natura economica e finanziaria. L’attaccante bianconero, ai margini del progetto di Sarri, pretende infatti uno stipendio da circa 6 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Inoltre, ha fatto sapere di voler aspettare ancora novità da Allegri: i due sono molto legati e non è da escludere un trasferimento in coppia allo United, dove Solskjaer non è sicurissimo del posto in panchina. Attenzione poi ad un possibile derby per Giroud, mentre Llorente è stato bloccato dal Napoli nonostante qualche malumore del giocatore che in Campania non ha trovato lo spazio che pensava di meritare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rivoluzione sugli esterni: i nomi
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…