Il talento argentino è di nuovo al centro delle voci di calciomercato. Piace al Real, all’Atletico e al Barcellona, ma i bianconeri studiano il prolungamento del contratto
Rinnovo e sirene di calciomercato: Paulo Dybala si è ripreso i riflettori dell’attualità. Grazie ad un rendimento spumeggiante, caratterizzato da ben sette gol e tre assist nelle ultime 16 gare in cui è stato impiegato da Maurizio Sarri, il talento argentino è di nuovo sui taccuini del Real Madrid, dell’Atletico Madrid e del Barcellona. E di conseguenza il valore del suo cartellino è schizzato, toccando le cifre di due anni fa: 150 milioni di euro. Come è noto, la scorsa estate i bianconeri avevano fatto il possibile per venderlo prima in Premier (nello specifico a United e Tottenham) e poi al Psg, come possibile sostituto di Neymar. Ma i noti problemi legati ai diritti d’immagine del calciatore ne hanno frenato la cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, una big europea su Chiesa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Neymar: la lista della Psg
Un nodo da circa 40 milioni di euro che pesa come un macigno sulla testa del numero 10. Ecco perché – secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato – l’ex rosanero pretende un rinnovo big, sui 10 milioni di euro, per legarsi fino al 2023 o 2024 alla Vecchia Signora. La richiesta aumenta poi se l’interlocutore si chiama Real o Barcellona: alla cifra per il nuovo contratto, bisogna aggiungere la richiesta per le alte commissioni pretese dall’entourage della Joya. A proposito di classe ’93, la Juventus non distoglie gli occhi da Mauro Icardi. L’attaccante, ora in prestito al Psg, potrebbe comunque essere confermato dai francesi a fine stagione: la cifra inserita per il riscatto è di 70 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, de Ligt: prestazioni top dopo le critiche
Situazione difficile per l'Inter che da anni, da quando è arrivato Suning con il presidente…
Miglior colpo del mercato estivo dei bianconeri, Francisco Conceicao ha conquistato i tifosi della Juventus…
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…