La Roma chiude in vantaggio il primo tempo contro il Verona grazie ad una rete di Perotti. L’argentino però potrebbe lasciare i giallorossi.
La Roma chiude in vantaggio il primo tempo contro il Verona grazie ad una rete di Perotti. L’argentino però potrebbe lasciare i giallorossi. Il mercato si avvicina a grandi passi e le prime operazioni iniziano a intavolarsi tra i club di Serie A, con i giallorossi che potrebbero ben presto perdere uno dei calciatori presenti nel reparto avanzato. Parliamo proprio dell’attaccante che quest’oggi ha segnato nella gare contro il Verona. Su di lui numerosi club tra Italia ed estero.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, addio vicino per Fazio: lo puntano in Serie A
Si anima il mercato con l’ex calciatore del Genoa che potrebbe a sorpresa scegliere di accasarsi con la maglietta della Sampdoria. Pervenuta nelle ultime settimane infatti un’offerta da parte dei Doriani che sarebbero pronti ad accogliere un funambolo che farebbe impazzire i tifosi ed anche gli stessi calciatori del reparto avanzato, come Quagliarella, alla ricerca del rilancio dopo un’avvio di stagione senza emozioni. Non è però l’unica trattativa che potrebbe animarsi con vari club in Argentina pronti a far follie per Perotti.
Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Verona-Roma: diretta streaming, tabellino e gol
L’attaccante è da più di un anno che ormai non riesce a scendere in campo con continuità. Flagellato dagli infortuni, vive ormai due stagioni senza riuscire a raggiungere un gran numero di presenze. L’ultima grande soddisfazione che si è riuscito a togliere è stata senza dubbio la rete segnata contro il Genoa nel giorno del ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato, con un gol che ha garantito ai capitolini l’accesso alla Champions League.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, la Juve punta Mancini: Fonseca preoccupato!
Leggi anche —> Mercato Milan, derby estero per Romagnoli: contropartite e contromossa Juve
G.S.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…