La showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto fa impazzire i tifosi rossoneri e non solo con nuovi e incredibili scatti.
Quest’estate ha saputo conquistare i tifosi rossoneri con i suoi scatti mozzafiato. Ora Fabiana Britto, modella e showgirl di origini brasiliane tifosa del Milan, ha fatto impazzire nuovamente i social con nuovi incredibili scatti pubblicati sul proprio profilo ‘Instagram’.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta mozzafiato dopo la doccia: Toretto non resiste – FOTO
Modella nata in Brasile e residente a Milano, Fabiana Britto ha iniziato la propria carriera nel mondo tv in qualità di VAR (Video Assistant Referee) nella trasmissione Rai “Quelli che il calcio”, dove, con le sue forme importanti e sinuose ha saputo ammaliare, ogni domenica, milioni di italiani. Ma la showgirl sudamericana è stata anche una nuova Playmate di Playboy Italia. Per le ultime notizie sul calcio italiano—> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupisce ancora: eccola in versione cartoon sexy – FOTO
Oltre alle apparizioni in Rai, Fabiana si è fatta inoltre notare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso, a cui ha partecipato come concorrente. Soprattutto però la sexy brasiliana ha saputo incantare e conquistare i tifosi del Milan con i suoi scatti sui social network. Tantissime le foto in cui appare sfoggiando i colori rossoneri e in cui manifesta la simpatia per il club meneghino. Con il suo ultimo scatto pubblicato siamo però certi che Fabiana abbia saputo conquistare anche i tifosi di altre squadre. La showgirl ha scelto la sua pagina ‘Instagram’ per pubblicare una foto “trasparente”: il vestito copre ma lascia intravedere quasi tutto.
A.G.
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…