Il futuro di Lautaro Martinez è l’argomento principale in ottica calciomercato Inter, gli agenti sono stati convocati a Milano da Marotta
Autore di un avvio di stagione a dir poco sensazionale, Lautaro Martinez ha calamitato su di sé le attenzioni di numerosi club europei e in pochi mesi è diventato uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato. Oltre al Barcellona, infatti, anche il Manchester City sta seguendo con attenzioni i progressi dell’argentino, ma il sodalizio inglese non è l’unico a turbare le notti dei tifosi interisti. Già a quota 13 gol stagionali (8 in campionato e 5 in Champions League), il Toro ha ripagato alla grande la fiducia concessagli da Antonio Conte e da Beppe Marotta, che nei giorni scorsi ha fatto capire come sia determinante anche la volontà del calciatore per garantire la sua permanenza a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fa gola ai grandi club europei
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez-Premier: offerto il bomber
Nei giorni scorsi si è anche parlato di un possibile scambio con Gabriel Jesus più soldi per arrivare ai 111 milioni di euro previsti dalla clausola, ma la priorità nerazzurra resta assolutamente il rinnovo. Non a caso, gli agenti della punta sono stati convocati a Milano da Ausilio e Marotta. Sul piatto c’è un’offerta da 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2025. Una cifra più che raddoppiata rispetto all’ingaggio attuale ma che potrebbe comunque non bastare. L’altro tema scottante resta infatti la clausola rescissoria. Le parti dovranno decidere se eliminarla totalmente o se aumentarla. Secondo ‘Sport Mediaset’, la cifra potrebbe addirittura raddoppiare e superare così i 200 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Barcellona pazzo di Lautaro Martinez. Il Toro aspetta il rinnovo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo Lautaro è… Lautaro
Atteso domani sera dalla delicata sfida contro la Roma, Lautaro Martinez avrebbe potuto giocare la partita di San Siro in maglia giallorossa. Nei giorni scorsi, infatti, ‘Tele Radio Stereo’ ha portato alla luce un curioso retroscena relativo all’arrivo in Italia dell’attaccante, che sarebbe stato rifiutato da Monchi prima di approdare in nerazzurro.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…