Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono battere la concorrenza della Juventus per Dejan Kulusevski: pronta l’offerta per lo svedese
Inter letteralmente scatenata in campionato, che con cinque vittorie consecutive si è riportata in vetta alla classifica. Nuovo sorpasso alla Juventus nello scorso weekend e squadra di Conte ora intenzionata a mantenere il primato, nell’anticipo del venerdì contro la Roma. Il duello scudetto si annuncia lungo ed incerto, anche se l’allenatore pugliese chiede innesti di rilievo a gennaio. L’emergenza infortuni, alla lunga, potrebbe farsi sentire. Ecco perché l’ad Marotta e il ds Ausilio preparano le grandi manovre.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, Lukaku porta il tris di belgi
Inter e Juve che si sfidano, di fatto, anche sul mercato. Numerosi i nomi su cui bianconeri e nerazzurri si daranno battaglia, Marotta e l’ex collega Paratici pronti a una vera e propria guerra. Uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Kulusevski, che con la maglia del Parma sta incantando in questo inizio di stagione. Lo svedese è di proprietà dell‘Atalanta, difficile che possa muoversi a gennaio, ma l’Inter intende provarci lo stesso. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, in arrivo per i bergamaschi un’offerta da circa 25 milioni di euro, lasciando il giocatore in gialloblu’ fino all’estate. Marotta vuole sfruttare i buoni rapporti con Faggiano, ds del Parma, e con Percassi, presidente dell’Atalanta, per bruciare la Juve. Si attendono sviluppi per capire chi la spunterà.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, offerta per Tonali
La sfida tra le due grandi rivali riguarderà anche altri nomi. Da Federico Chiesa a Ivan Rakitic, fino a Christian Eriksen. Quello del danese, in particolare, sembra il profilo più appetibile per gennaio, alla luce del suo contratto in scadenza con il Tottenham. Il mercato è pronto a infiammarsi e a regalare sorprese.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, semaforo verde Eriksen a gennaio
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, serve un top player a centrocampo
N.L.C.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…